Oscar 2020 – Le superstar del WWE nei poster delle parodie dei film candidati

0
Oscar

Come ogni anno, febbraio significa Notte degli Oscar: miglior film, miglior regista, miglior attore, e così via. Una notte che tutti gli appassionati attendono con trepidazione e seguono con passione, senza preoccuparsi del fuso orario, perché vedere il proprio attore preferito ritirare la statuetta e ringraziare tutto e tutti è sicuramente appagante quanto otto ore di sonno regolare.

Ma Notte degli Oscar significa anche qualcos’altro: è tradizione infatti, ormai da qualche anno, che la WWE, World Wrestling Entertainment, si cimenti in divertentissimi poster di ipotetiche parodie dei film dell’anno, con i propri wrestler più famosi come protagonisti, e quest’anno la Federazione ha decisamente alzato l’asticella della qualità! Ovviamente tra i poster non possono mancare i principali candidati alle statuette, ed ecco quindi Asuka nella sua versione di Joker, Dolph Ziggler e The Miz in C’era una volta a… Hollywood, o Charlotte Flair e Becky Lynch nella versione “da ring” di The Irishman.

I poster sono decisamente divertenti, e le sinossi dei film ancora di più, ed eccoli tutti per voi. Chi vincerà gli Oscar del Wrestling?

“A Beautiful Day in the Fun House”

Oscar

Un giornalista scopre la vera storia dietro uno dei beniamini televisivi dei bambini (Bray Wyatt), la cui celebre serie ha insegnato ad intere generazioni come essere caritatevoli e a far entrare gli altri nel proprio cuore.

“Booty”

Oscar

Una delle principali star di Tinseltown (Big E) diventa l’attrazione del London’s Cameo Club, dove incontra i suoi vecchi amici (Xavier Woods e Kofi Kingston) per ricordare l’amore, i trionfi del passato e parlare di cibo.

“Asuka”

Colpita e spezzata dal mondo crudele, una performer col volto dipinto (Asuka) scopre che, a volte, quando il mondo ti sputa in faccia, l’unica soluzione è sputargli contro a tua volta.

“Once Upon a Time in … Hollywood, Florida.”

Oscar

In questa variante di una storia realmente accaduta, una star del cinema d’azione (The Miz) ed il suo migliore amico (Dolph Ziggler) scoprono che le loro vite sono destinate a cambiare, in un’epoca in cui scopriamo il lato meno affascinante della Golden Age di Hollywood, Florida.

“Dives Out”

Oscar

In questa entusiasmante caccia al colpevole, un detective dai metodi poco ortodossi (Gentleman Jack Gallagher) indaga su un crimine per il quale c’è un solo indizio: il colpevole pesa meno di 92 chili.

“The Irish Man”

Durante una consegna di quinoa e tè, Becky Lynch fa la casuale conoscenza di una ricca donna d’affari (Charlotte Flair) e diventa parte di un vasto impero criminale in questo thriller drammatico dal regista di “Woo Fellas,” “The Lone Wolf of Wall Street,” “Michinoku Driver” e “Toro Scatenato Nakano.”

Il matrimonio non è semplice, ma Bobby Lashley e Lana vi dimostreranno che la loro unione è incantevole. Mentre le altre coppie discutono su scelte di vita e carriere, questo matrimonio è All Mighty. Onestamente, cosa potrebbe andare storto?

“1916”

Oscar

In questo epico film di guerra, un soldato di mille battaglie (Finn Bálor) torna a casa e scopre che dovrà mettere da parte i propri demoni per combattere nuove minacce in quello che sembra un war game senza limiti.

Fonte: WWE.com

Lascia un commento