Overwatch 2 – Annunciata la data di uscita e un nuovo eroe, il gioco sarà free to play

0
Overwatch 2

Overwatch 2, sequel del fortunato sparatutto a squadre di Blizzard, ha ora una data d’uscita ufficiale.

Nel corso dell’evento Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 la software house ha annunciato che il titolo sarà lanciato in early access il prossimo 4 ottobre in formato free-to-play. Questa tuttavia non è l’unica novità annunciata sul titolo, che porterà due entry nel roster dei personaggi disponibili, ovvero Sojourn (già presentata in precedenza) e la Regina di Junker. Potete trovare tutti i dettagli comunicati sul titolo nell’annuncio ufficiale di Blizzard:

Overwatch 2 arriverà il 4 ottobre e sarà disponibile per tutti su PC Windows® e le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, e Nintendo Switch™.

 

Tutti potranno unirsi al gioco, e tutti potranno fare parte del nuovo servizio sempre attivo e sempre online. Questa è l’uscita più significativa nella storia di Overwatch sin dal suo debutto, e inizierà con l’accesso anticipato alla nuova esperienza PvP, i nuovi eroi, le mappe e molto altro.

 

Crediamo che il gioco sia un’esperienza sociale che dovrebbe essere condivisa con tutti. Questo renderà Overwatch disponibile a più persone che mai, rimuovendo le barriere all’entrata e rendendo sempre più facile fare un salto nel gioco e stare con gli amici. L’inclusione è stata un fattore determinante per questa decisione: quando restiamo insieme e lavoriamo come una squadra, nulla può mettersi sulla nostra strada.

 

Non perderti l’evento di presentazione di Overwatch 2

 

Segnati la data per l’evento di presentazione di Overwatch 2, il 16 giugno alle 10:00 PDT sui canali YouTube e Twitch di PlayOverwatch! Unisciti a noi per questo annuncio speciale che include altri dettagli sul futuro di Overwatch e i contenuti stagionali in programma, il 34° eroe di Overwatch, Regina dei Junker, la prossima fase della closed beta e altro!

Ci sarà altro da condividere con la nostra community durante la presentazione, il 16 giugno alle 10:00 PDT sui nostri canali Twitch e YouTube.

 

Una nuova era per Overwatch

 

Oggi, durante il Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, abbiamo rivelato un’anteprima di cosa abbiamo in programma per il nostro gioco, incluso il nuovo eroe, Regina dei Junker, che è pronta per portarci nelle terre desolate. Abbiamo mostrato come sono cresciuti e maturati negli anni gli eroi già familiari, e c’è stato anche un momento in cui abbiamo visto una volpe misteriosa guidare la propria squadra in battaglia. Se non hai potuto seguire l’evento, puoi guardare il video qui:

Nulla regge il confronto con gli incredibili momenti che abbiamo condiviso con la nostra community sin dal lancio del gioco nel 2016, e non vediamo l’ora di creare nuovi, fantastici ricordi. La base di questo nuovo viaggio sono i pilastri di Overwatch: inclusività, apertura mentale e l’idea che il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi. Siamo grati alla community di Overwatch, e per contraccambiare, abbiamo creato qualcosa di speciale.

 

Pacchetto Founder di Overwatch 2

 

Per ringraziare i nostri giocatori originali, il Pacchetto Founder di Overwatch 2 sarà disponibile gratuitamente in gioco per tutti coloro che possiedono già Overwatch. Il Pacchetto Founder includerà due modelli epici e una speciale icona, insieme a un regalo a sorpresa che verrà annunciato prima dell’uscita del gioco il 4 ottobre.

Per poter ricevere il Pacchetto Founder, è necessario possedere una copia di Overwatch prima del 23 giugno 2022 alle 11:00 PDT.

Per riscattare il Pacchetto Founder, i giocatori devono accedere al gioco live entro il 05/12/2022 alle 23:59 PDT. Questo comprende l’accesso a Overwatch prima del 4 ottobre, o accedere direttamente a Overwatch 2 dopo il lancio!

 

Questo è un momento davvero emozionante per il team di Overwatch. La nostra community significa tutto per noi, e abbiamo il massimo rispetto e gratitudine per i giocatori che sono rimasti con noi sin dall’inizio.

Grazie a tutti gli eroi, ci vediamo presto!

Overwatch 2 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X il 4 ottobre 2022. Potete vedere il video Release Date Reveal del titolo mostrato nel corso del Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 a seguire qui sotto:

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento