Squid Game – Netflix rinnova ufficialmente la serie coreana per una Seconda Stagione

0

Netflix ha oggi annunciato ufficialmente di aver rinnovato Squid Game (qui la nostra recensione) per una seconda stagione. La storia di Seong Gi-hun, protagonista della serie originale sudcoreana che lo scorso anno ha riscosso un successo planetario, proseguirà dunque su Netflix nella seconda stagione.

L’annuncio è stato accompagnato da un teaser poster, che ritrae l’occhio dell’inquietante bambola del “unduetre stella!” con al suo interno il numero 2, e una dichiarazione del regista. Di seguito le parole con cui Hwang Dong-hyuk, sceneggiatore e regista della serie, ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Squid Game:

INIZIA UN NUOVO TURNO DI GIOCO
Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie.

 

E ora Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco.

Sinossi:

Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara?

Fonte: Netflix

Lascia un commento