Pokémon Spada e Scudo è disponibile da circa due settimane, ed iniziano ad arrivare i primi annunci di contenuti speciali.
Su Pokémon Spada e Scudo sarà infatti disponibile Snorlax Gigamax a partire da mercoledì 4 dicembre fino ai primi giorni di gennaio (data soggetta a variazione). Per catturarlo bisognerà prendere parte ad un Raid Dynamax nelle Terre Selvagge e cercare nelle tane di Pokémon.
Snorlax Gigamax è uno dei Pokémon Dynamax più forti al momento. In questa forma gli snack nascosti nel suo pelo si sono trasformati in alberi e fogliame che crescono sulla sua pancia. Il Pokémon possiede una mossa esclusiva Gigamax di tipo normale di nome Gigarinnovamento, che colpisce l’avversario e rigenera le bacche consumate.
Il trailer di annuncio dell’evento mostra anche le nuove evoluzioni degli starter: troviamo Grookey, starter di tipo erba, che si evolve in Thwackey, il “Pokémon Ritmo” e infine in Rillaboom, “Pokémon Percussione”. Per quanto riguarda lo starter di fuoco, abbiamo Scorbunny che si evolve in Raboot, “Pokémon Coniglio” e Cinderace, il “Pokémon Cannoniere”. infine troviamo lo starter tipo acqua, Sobble, che si trasforma in Drizzile, “Pokémon Acquacertola” e poi in Inteleon, “Pokémon Agente”. Nella parte finale del video vengono mostrate le abilità e le mosse dei Pokémon leggendari Zemazenta e Zacian.
? Ultime novità da Galar! ?
✅Incontra Snorlax Gigamax
✅È il momento di evolversi…
✅Mosse esclusive e nuove abilità per Zacian e Zamazenta!⚔️?️ C’è ancora molto da scoprire in #PokemonSpadaScudo! https://t.co/jPNLhbkZUH pic.twitter.com/tcqnG4yaSX
— Pokémon Italia (@PokemonIT) 27 novembre 2019
Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch.
Fonte: Videogamer