Prey – Ecco il brutale trailer del prequel di Predator

0
Prey_pre-prequel

Dopo il primo assaggio avvenuto con il primo teaser, è finalmente approdato in rete il full trailer ufficiale di Prey, il nuovo film del franchise di Predator.

La pellicola è incentrata sul primo approdo di un membro della ben nota e temibile razza aliena degli Yautja sulla Terra, altrimenti conosciuta come ‘Predator‘. Ambientato nel continente nordamericano di 300 anni fa, il film seguirà le vicissitudini di Naru, una donna guerriera della tribù Comanche altamente addestrata che dovrà proteggere la sua gente dal temibile predatore alieno.

Il film è stato diretto da Dan Trachtenberg mentre la sceneggiatura è stata scritta da Patrick Aison. Tratchtenberg torna a dirigere un film dopo 10 Cloverfield Lane arrivato sul grande schermo nel 2016. Ha inoltre lavorato in serie TV come Black Mirror, The Boys e The Lost Symbol. Questa sarà anche la prima volta che Aison si cimenta in un lungometraggio, avendo scritto e prodotto episodi di Treadstone, Jack Ryan, Kingdom e Wayward Pines. L’attrice Amber Midthunder che interpreterà la protagonista Naru è invece nota per i suoi ruoli in Legion e Roswell, New Mexico.

Nella realizzazione del film è stata inoltre coinvolta nel ruolo di produttore Jhane Myers, membro della nazione Comanche, la quale ha contribuito come consulente per assicurarsi che le culture indigene fossero rappresentate con precisione e rispetto.

Prey sarà il quinto film del franchise dopo il capostipite Predator (1987), Predator 2 (1990), Predators (2010) e l’ultimo The Predator (2018). Il franchise ha anche avuto due crossover con il franchise di Alien basati sull’omonimo videogioco: Alien vs. Predator (2004) e Aliens vs. Predator 2 (2007). Il franchise ha avuto un andamento di critica altalenante nel tempo, ma ha incassato 740 milioni di dollari al box-office mondiale.

La nuova pellicola sarà disponibile in streaming dal 5 agosto. Verrà distribuita negli Stati Uniti su Hulu, mentre nel resto del mondo approderà nella sezione di Star di Disney+, dove potete inoltre recuperare tutti i precedenti film del franchise. A seguire qui sotto potete intanto vedere il primo full trailer ufficiale di Prey:

Fonte: CBR

Lascia un commento