Ragnarok – Netflix rilascia il nuovo trailer della serie sulla mitologia norrena

0
Ragnarok

Netflix ha rilasciato il trailer finale di Ragnarok, serie norvegese che verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming dal 31 Gennaio di quest’anno.

La serie è un originale Netflix e parla dell’arrivo di due ragazzi nella fittizia cittadina di Edda in Norvegia. Con l’arrivo dei due misteriosi giovani inizieranno a succedere cose strane in città, strani fenomeni che sembrano preannunciare il risveglio dei giganti. Il “Ragnarok” che da’ il titolo alla serie viene presentato come la battaglia finale tra gli dei e i giganti, e sembra che l’evento leggendario si verificherà nuovamente a Edda, come era già successo all’alba dei tempi.

Il protagonista, Magne (David Stakston), non è ancora chiaro se sia un semidio o meno, ma indubbiamente ha dei poteri speciali: dal trailer si può vedere che ha la superforza, i’invulnerabilità e capacità di lanciare fulmini, che sia un figlio di Thor?
Tra gli altri studenti e docenti ci sono sicuramente personaggi particolari la cui identità verrà svelata solo nella serie, tra cui una ragazza che potrebbe facilmente essere una valchiria e un giovane che viene definito Jotul (cioè un gigante delle montagne).

 

“Dal Ragnarok nessuno ha più affrontato i giganti… fino a ora.
Il 31 gennaio nascerà un eroe.”

La prima stagione sarà composta da 6 episodi.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer in italiano, mentre direttamente su Netflix si può vedere quello in lingua originale:

Lascia un commento