ResurrXion: 15 X-morti che hanno bisogno di ritornare

0

La parola “resurrezione” è una carica per i fan degli X-Men. Nel corso degli anni, non solo la squadra dei nostri eroi ma anche quella dei loro villain, sono stati sul punto di ritornare dalla morte, a volte intere squadre, che fingevano la loro morte, per poi tornare nel mondo dei vivi.

Ed ora la parola ha avuto un restyling stilizzato, ResurrXioned è stato collegato a una serie di annunci di nuovi titoli che promettono una drastica revisione (in senso positivo) della linea X-Men in primavera. Ma il nome ResurrXion  ci ha portato a pensare ad alcuni degli X-personaggi che in realtà non hanno bisogno di risorgere e anche quelli che sono rimasti morti per un tempo sorprendentemente lungo. Mentre noi ancora non sappiamo se ResurrXion sia il nome di un evento (che coinvolge Inumani e Mutanti), c’è sempre la possibilità che alcuni grandi X-nomi potrebbero tornare in vita nella primavera del 2017. Qui ci sono i 15 mutanti che speriamo di veder tornare in vita. 

 

Multiple Man

x-morti

Morte: Death of X #1, Dicembre 2016

Madrox Multiple Man è appena morto in Death of X # 1 . Anni dopo essere stato visto l’ultima volta nel numero finale di X-Factor. Nel frattempo apertura, Jamie era tornato a Muir Island fra il personale di una struttura di ricerca sui mutanti. Qui, una Nebbia Terrigene ha ucciso tutti i suoi doppioni, gli X-Men arrivarono troppo tardi, e la morte di Jamie è stata confermata dalle orribili conseguenze della nuvola inumana. 

NEXT

Lascia un commento