Scooby-Doo – Pubblicate online le prime immagini del nuovo film

0
scoob scooby doo redcapes

Scooby-Doo e i suoi amici tornano in una nuova avventura animata in 3D. La Warner Bros. ha rivelato le prime immagini del nuovo film, intitolato Scoob!. I dettagli della trama sono ancora avvolti nel mistero, ma sicuramente seguiranno le avventure della gang nel tentativo di risolvere dei casi.

Condivise da Fandango, le prime foto danno al pubblico un assaggio di cosa aspettarsi dal film, con il ritorno dei personaggi nei loro look originali. L’unica eccezione riguarda Fred, il cui tipico ascot arancione con camicia e maglioncino è stato sostituito da una moderna giacca da giocatore di football, sopra una t-shirt con il colletto arancione.
Anche l’aspetto della famosa Mystery Machine è stato leggermente modificato, apparendo più hi-tech di quanto sia mai stata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

L’unica voce rimasta del cast originale è Frank Welker, nel ruolo del famoso cane protagonista. Sarà affiancato da Zac Efron nei panni di Fred, Amanda Seyfried in quelli di Daphne, Gina Rodriguez come Velma e Will Forte come Shaggy.
Si aspettano anche le presenze di Jason Isaacs (Dick Dastardly), Ken Jeong (Dynomutt), Tracy Morgan (Captain Caveman) e Mark Wahlberg (Blue Falcon).

Nonostante il focus del film sia sulla Mystery Incorporated gang, l’idea è che il film sia l’apripista di un proprio universo cinematografico ispirato agli iconici personaggi di Hanna-Barbera.

Scoob! è diretto da Tony Cervone e scritto da Kelly Fremon Craig, da una storia di Matt Lieberman. Cervone non è nuovo al materiale, avendo precedentemente prodotto e diretto alcuni progetti di Scooby-Doo, tra cui Scooby-Doo e il mistero del Rock’n’Roll.

Il film uscirà nei cinema americani il 15 Maggio 2020. Non è ancora stata annunciata una data d’uscita italiana.

Fonte: CBR