Weeds – Starz sta lavorando al sequel della serie con Mary-Louise Parker

0
weeds

Starz sta lavorando a una serie sequel di Weeds, la serie di Showtime con Mary Louise-Parker che è andata in onda per otto stagioni dal 2005 al 2012. La notizia è stata svelata dalla Lionsgate, proprietaria si Starz.

Lionsgate TV ha prodotto la serie originale, creata da Jenji Kohan. Louise-Parker è attaccata alla produzione esecutiva e protagonista nel nuovo progetto, che la Lionsgate sostiene sia in fase di sviluppo. Il riavvio riprende con la famiglia Botwin 10 anni dopo gli eventi della serie originale in un’era di legalizzazione della marijuana. Victoria Morrow è la sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

In Weeds la serie originale originale, la Parker interpretava una madre vedova di due ragazzi (Hunter Parrish e Alexander Gould) che inizia a vendere marijuana per sostenere la sua famiglia dopo la morte di suo marito. Anche Justin Kirk, Kevin Nealon, Elizabeth Perkins, Andy Milder, Allie Grant, Tonye Patano e Romany Malco hanno partecipato alla sere. Nel suo primo anno, Weeds è stata la serie più quotata di Showtime, con la premiere della quarta stagione che ha attirato 1,3 milioni di telespettatori, il numero più alto di spettatori di Showtime di allora.

Nel corso della sua corsa, la serie ha vinto due Emmy Awards, un Golden Globe e un WGA Award.

Fonte: Deadline