Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli al lavoro su un nuovo progetto Image

0
scott snyder Charles Soule Giuseppe Camuncoli

L’autore Scott Snyder (Batman: Last Night on Earth) ha celebrato il 4 Luglio stuzzicando i fan con la notizia di un progetto in arrivo e ancora purtroppo senza nome. Il progetto sarà firmato Image Comics e verrà reso noto al Comic-Con International: San Diego tra il 18 e il 21 Luglio.

Scott Snyder ha condiviso sulla sua pagina Twitter un’immagine che mostra la bandiera statunitense che sventola su un muro fortificato. L’anteprima rivela anche che questo nuovo fumetto è una collaborazione tra Scott Snyder, il collega Charles Soule (Daredevil) e l’artista Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man). Inoltre, sono menzionati il disegnatore Daniele Orlandini (Darth Vader), il colorista Matt Wilson (Wonder Woman) e il letterista Crank! (Rick e Morty).

Trent’anni fa, gli Stati Uniti si chiusero, isolandosi dal resto del mondo, senza alcun avvertimento. Recita l’immagine. Ora, i cancelli si sono finalmente aperti, e una spedizione ha il compito di scoprire cosa si nasconde dietro di essi.
Non vedo l’ora di presentare il fumetto per intero al Comic-Con International: San Diego. Preparatevi a vivere un’avventura epica tra i paesaggi più strani che possiate immaginare.

In un tweet seguente,  Scott Snyder ha aggiunto:

Grazie a tutti per le reazioni! Le emozioni trasmesse saranno simili a quelle di Land of the Lost…una grande avventura oltre i limiti.

Nonostante sia più conosciuto per i suoi lavori presso DC Comics, Batman e Dark Night: Metal, Scott Snyder non è uno sconosciuto in casa Image Comics. La sua mini-serie A.D.: After Death, in collaborazione con l’artista Jeff Lemire, si è conclusa nel 2017. Inoltre, ha scritto e pubblicato Wytches e Severed.

Fonte: CBR