Scrubs – Sam Lloyd, l’avvocato Ted Buckland della serie, è scomparso all’età di 56 anni

0
Scrubs Sam Lloyd

Sam Lloyd, meglio conosciuto per il suo ruolo in Scrubs, serie dove interpretava il sempre triste e giù di morale avvocato Ted Buckland, è morto all’età di 56 anni.

All’attore lo scorso anno era stato diagnosticato un tumore al cervello inoperabile. La news, all’epoca, fu rivelata dal produttore di Scrubs Tom Hobert. Adesso è proprio l’agente di Sam Lloyd a confermare la notizia della scomparsa.

Il creatore della serie ambientata all’Ospedale Sacro Cuore, Bill Lawrence, ha reso omaggio nelle scorse ore all’attore tramite Twitter: “Oggi sto pensando moltissimo a Sam Lloyd. Il nostro Ted. Genuinamente un persona gentile e dolce. Mancherà a moltissimi”.

Al cordoglio si è unito anche un altro attore del cast di Scrubs, ossia Robert Maschio, che nella serie interpretava Todd Quinlan. “Tempi più semplici, giorni più felici, l’uomo più gentile che io abbia mai conosciuto. Buon viaggio Sam, riposa in pace. #RIPSamLloyd”.

E non poteva mancare, ovviamente, il ricordo da parte di Zach Braff, il protagonista della serie. “Possa riposare in pace uno degli attori più divertenti con i quali ho avuto la gioia di lavorare insieme. Sam Lloyd mi faceva piegare in due dalle risate ed era imprevedibile ogni volta che avevamo una scena insieme. Non sarebbe potuto essere una persona migliore. Ricorderò sempre con piacere i momenti passati con te, Sammy”.

Lloyd è apparso in 95 dei 182 episodi della lunga comedy a sfondo medico di NBC prima e ABC dopo. Aveva, inoltre, ripreso brevemente il ruolo in un’altra serie di Bill Lawrence, Cougar Town.

Fonte: Yahoo! Entertainment

Lascia un commento