Si stanno svolgendo le riprese della nuova serie tv Marvel Studios per Disney+, Secret Invasion, e così stanno arrivando le prime immagini che ritraggono Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke.
La serie vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Cobie Smulders in quelli di Maria Hill e vedrà anche l’entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da Emilia Clarke (Game of Thrones).
Potete vedere le immagini qui sotto, che vengono da un set allestito per una possibili città Russa, di cui avevamo visto alcuni cartelloni nei precedenti giorni con la scritta “Giorno dell’Unità”.
Emilia Clarke
من كواليس تصوير #SecretInvasion pic.twitter.com/L35apL7BPy— Movies&series clips II (@Clips40s) January 23, 2022
New Set Photos from #SecretInvasion #SamuelLJackson #cobiesmulders #EmiliaClarkeDay pic.twitter.com/oLWmMhnZpI
— GHofficial (@hofficialg2) January 23, 2022
Photos of Samuel L Jackson filming in Leeds for @Marvel‘s @disneyplus series Secret Invation #SamuelLJackson #Leeds #Marvel #Disney pic.twitter.com/4xf6sznCgT
— Alan Milner (@almilner05) January 23, 2022
@STANHELSING13
Skrulls!!Anyone speak Russian? #MarvelStudios #SecretInvasion pic.twitter.com/OGLPiWHQfC
— Mister Williams (@MisterWilliams) January 22, 2022
Nel cast della serie tv Marvel vedremo anche Olivia Colman, in un ruolo non specificato e Ben Mendelsohn che riprenderà il ruolo di Talos, alleato di Fury e Captain Marvel del film del 2019. La serie è ispirata all’evento a fumetti del 2008 omonimo che vedeva gli eroi più potenti della terra scoprire che tra di loro si sono infiltrati per anni degli alieni mutaforma, gli Skrull, prendendo il posto di numerosi amici e nemici come Mockingbird e non solo.
Secret Invasion è attesa su Disney+ nel 2023, come comunicato da Marvel Japan in una recente promo.
Fonte: CBM