Servant – La serie Apple TV+ già rinnovata per una seconda stagione

0
Servant

Servant” viene ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da Apple TV +.

La notizia precede la premiere della serie, prevista per il 28 Novembre, giorno in cui rilasceranno in streaming i primi tre episodi. I successivi saranno, poi, proposti settimanalmente, ogni venerdì. M. Night Shyamalan, produttore esecutivo, ha rivelato il rinnovo al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon“. Il regista di film come Il Sesto Senso, Unbreakable, Split e Glass ha anche diretto diversi episodi della nuova serie, incluso il pilot.

Servant è descritto come un thriller psicologico. Segue le vicende di una coppia di Philadelphia in lutto, in seguito ad una tragedia indicibile che produce una frattura nel loro matrimonio e apre le porte di casa ad una forza misteriosa.

Lo show è creato da Tony Basgallop, executive producer assieme al succitato Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Co-produttori, invece, Taylor Latham e Patrick Markey.

Servant è la quarta serie originale Apple TV+ ad essere rinnovata ancor prima di fare il suo ingresso in scena. Prima di lei, “See“, “For all mankind” e “Dickinson“. Discorso diverso per “The Morning Show“, il prodotto targato Jennifer AnistonReese Witherspoon, ordinata per due stagioni già dall’annuncio, risalente al 2017.

Fonte: Variety

Lascia un commento