Shazam! – Warner Bros. smentisce l’annuncio sul sequel

0

Nonostante sia stato riportata da molti, la notizia dell’annuncio di un sequel di Shazam! al CCXP 2019 è stata smentita.

Ieri è stato scritto che Warner Bros. Pictures e DC Films avevano finalmente annunciato il tanto atteso sequel del supereroe più acclamato dalla critica di quest’anno, Shazam!. Durante la presentazione di Warner Bros è stato proiettata una clip inedita dal film di David F. Sandberg in cui era presente Zachary Levi e può darsi che sia stata scambiata dal pubblico come conferma del sequel da parte dello studio.

Tuttavia è stato tutto smentito da un tweet di Steven Weintraub di Collider che era tra il pubblico di quel panel:

Sono stato al CCXP ieri. ho partecipato al panel di Warner Bros. Pictures. Lo studio NON ha annunciato Shazam 2. Se l’avessero fatto non pensate che Collider e gli altri del settore non ci avrebbero già scritto un articolo? Sono sicuro che ce ne sarà uno, ma sarà dopo Black Adam

Infatti Warner Bros aveva già annunciato ad aprile un altro film in cantiere per il prossimo anno, Black Adam con Dwayne Johnson, quindi potrebbe essere che dell’eventuale sequel se ne parlerà in futuro. Forse si potrà vedere in una scena dopo i titoli di coda del film di Johnson uno scontro tra i due rivali.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento