Dopo l’anteprima del Romics, arriva Sickaboom, fumetto pubblicato dalla Prankster Comics, casa editrice sul mercato fumettistico da più di 9 anni, scritto e creato da Mattia Filice e illustrato da Marco Orsini.
Il progetto nasce dall’idea malsana di creare un prodotto facilmente vendibile e che potesse creare scalpore nell’Italia bigotta, ed ecco un “supereroe”diverso dal solito: SICKABOOM. Questa è la rivincita degli sfigati, di tutti quei ragazzi che non hanno mai avuto una giustizia terrena efficiente, una sorta di riscatto morale verso i “bullizzati” del sistema. Un fumetto dal genere grottesco e demenziale, con sfumature attuali di rilievo.
2022, Crown. Un ragazzo di nome: Pedro, studente universitario e fanatico del mondo nerd, decide di stravolgere la sua vita così inetta. Il suo migliore amico: Franky, ragazzo milionario di trent’anni, eccellente in ogni circostanza, decide di seguirlo nella sua folle idea: diventare un supereroe. Nel corso della storia i due ragazzi invaderanno mondi crossover, distruggeranno la 4º parete, sfateranno i cliché del fumetto odierno e annulleranno il loro political correct. 2026, i due ragazzi hanno finalmente coronato il loro sogno, dopo tutte le peripezie capiranno che è stato difficile diventare supereroi, ma lo sarà ancor di più sconfiggere un super cattivo!
Colori: Bianco e Nero
Prezzo: 5,90€
Formato: Americano
Genere: Commedy
Autori: Mattia Filice, Marco Orsini
Il fumetto è acquistabile su Amazon, Mondadori, Fumetterie nazionali e sul sito della Prankstar Comics!