La serie TV di HBO Silicon Valley chiuderà la prossima stagione. Il telefilm comedy è stato tra i più apprezzati degli ultimi anni nel panorama statunitense.
HBO ha infatti annunciato che la popolare serie TV si concluderà con la sesta stagione.
Sono stati gli showrunner Mike Judge e Alec Berg a commentare la notizia:
Casey Bloys , che si occupa della gestione della programmazione delle serie, ha invece spiegato:
Silicon Valley, creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, è prodotta da Judge, Alec Berg, Clay Tarver, Michael Rotenberg, Tom Lassally, Jamie Babbit, Jim Kleverweis.
La serie è stata nominata agli Emmy come miglior serie nella categoria comedy ogni anno fin dal debutto, avvenuto nel 2014, pur non avendo mai conquistato il premio. Ad ostacolare il suo successo c’è Veep, serie trasmessa sempre sul network HBO.
Silicon Valley guarda all’odierno epicentro della corsa all’oro high-tech, dove le persone più qualificate per avere successo sono le meno capaci di gestire ciò che ne deriva. Nel corso delle stagioni, il gruppo che lavora nella piattaforma musicale Pied Piper si è fatto sempre più spericolato.
La quinta stagione di Silicon Valley ha avuto come protagonisti Thomas Middleditch, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang.
Fonte: Deadline