Snowpiercer – Sean Bean debutta nel primo teaser della seconda stagione

0

A sorpresa è arrivato nelle ultime ore il primo trailer della seconda stagione di Snowpiercer, e a quanto pare ci sarà più di una novità. L’epilogo della prima stagione andato in onda negli Stati Uniti questa notte, è stato sicuramente sorprendente e ha regalato parecchi colpi di scena. Tuttavia dopo la conclusione dell’episodio finale è stato svelato a sorpresa il teaser trailer della seconda stagione, che vi mostriamo qui sotto. Ma cosa possiamo aspettarci dal futuro della serie?

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SUL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE

In uno dei più grandi colpi di scena di sempre, Sean Bean i cui personaggi hanno un talento innato per morire inaspettatamente e prima del necessario, è stato scelto per interpretare qualcuno già morto.

Come fortemente accennato dal finale della prima stagione della serie post-apocalittica, l’enigmatico creatore del treno principale, Mr. Wilford, è infatti ancora vivo, avendo ingannato la morte al momento della partenza sette anni fa e trovando rifugio a bordo del Big Alice, un’altro prototipo di treno da lui sviluppato e creato.

Abbiamo appreso della sorprendente esistenza del Big Alice durante il finale di stagione, mentre si attaccava allo Snowpiercer per far frenare e fermare entrambi i treni. Sebbene Wilford stesso non abbia abbordato in prima persona lo Snowpiercer (mandando invece un emissario inaspettato, sotto forma della presunta figlia di Melanie Cavill), è sicuramente a bordo del Big Alice, come confermato dal teaser di cui sopra nel quale mette in guardia i protagonisti di essere tornato a reclamare ciò che è suo.

La serie di Snowpiercer, prodotta da TNT segue gli eventi raccontati nell’omonimo film diretto da Bong Joon-ho, a sua volta ispirato alla omonima graphic novel. Le vicende raccontate nella serie hanno conquistato in queste settimane l’attenzione del pubblico, che si è appassionato alla sempre più complessa storia del treno infinito su cui si è rifugiata l’umanità in seguito a una nuova era glaciale. Per aiutare gli spettatori a fare il punto della situazione e a non perdersi attraverso gli eventi della serie, vi rimandiamo alla pratica timeline che fa luce sull’ordine cronologico degli eventi della serie e del film.

Gli ultimi due episodi della prima stagione andati in onda negli Stati Uniti la scorsa notte, sono disponibili sul territorio italiano su Netflix a partire da oggi, 13 luglio.

Fonte: TVLine

Lascia un commento