Spider-Man: Across the Spider-Verse – Ci sono scene post credits alla fine del film?

0
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui la nostra recensione), secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) ha fatto il suo debutto nelle sale italiane. Dopo il chi primo capitolo aveva introdotto Miguel O’Hara nella scena post-credit, Spider-Man: Across the Spider-Verse ha delle scene post credit?

Il film ha delle scene dopo i titoli di coda?

Come detto in precedenza, la scena post credit di Spider-Man: Un Nuovo Universo ci aveva introdotto Miguel O’Hara, Spider-Man proveniente dall’anno 2099, uno dei ragni protagonisti della seconda pellicola. Spider-Man: Across the Spider-Verse invece non ha una scena dopo i titoli di coda. Dopo i titoli di coda animati appare solamente un cartello che ci preannuncia che Miles Morales tornerà in Spider-Man: Beyond the Spider-verse, in uscita il prossimo anno.

Sinossi:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

L’attesissimo film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) è ora in tutte le sale cinematografiche italiane. Il seguito del film, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è previsto per il 29 marzo 2024.

Lascia un commento