Spider-Man – Sony sta sviluppando un film live action su Miles Morales e un film animato su Spider-Woman

0
Spider Man Miles Morales

In occasione della premiere mondiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui la nostra recensione), il sito americano Variety ha intervistato Amy Pascal e Avi Arad, produttori del film, che hanno svelato alcune piani futuri di Sony Pictures per Miles Morales e i suoi comprimari.

Oltre ad aver parlato di Spider-Man 4, pellicola che vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker e di Zendaya in quelli di MJ, Pascal conferma che Sony sta sviluppando un film live-action su Miles Morales e un film animato su Spider-Woman/Gwen. “Vedrete tutto questo, Li faremo tutti“ ha detto Pascal, mentre Arad, parlando del film spin-off su Gwen Stacy, ha aggiunto: “Arriverà prima di quanto pensiate.”

L’attesissimo film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) è ora in tutte le sale cinematografiche italiane. Il seguito del film, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è previsto per il 29 marzo 2024.

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Fonte: Variety

Lascia un commento