Spider-Man: Across the Spider-Verse – Ecco il nuovo trailer ufficiale del film animato

0
Spider-Man: Across the Spider-Verse
Spider-Man (Shamiek Moore) in Columbia Pictures and Sony Pictures Animation’s SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE.

Miles Morales e Gwen Stacy si mostrano nel nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo.

Il film, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale del film:

Prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, che ricoprono anche il ruolo di sceneggiatori del film insieme a David Callaham, il cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse comprende: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Jason Schwartzman, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Greta Lee, Rachel Dratch, Jorma Taccone, Shea Whigham e Oscar Isaac​.

Oltre a Lord e Miller, la pellicola è prodotta anche da Avi Arad, Amy Pascal e Christina Steinberg. Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, Aditya Sood, Rebecca Karch e Brian Michael Bendis sono produttori esecutivi del film. Come il primo capitolo, vincitore di un Premio Oscar, il film è tratto dal fumetto Ultimate Spider-Man del 2011 scritto da Brian Michael Bendis e disegnato dall’italiana Sara Pichelli.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento