In occasione dell’uscita della versione Digital HD di Spider-Man: Far From Home, Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a…Night Monkey (Scimmia Notturna in Italiano): il trailer, di 56 secondi, contiene scene di Peter Parker con indosso la Stealth Suit vista nel film e che Ned, durante il film, ha ribatezzato appunto “Scimmia Notturna” aiutando lo stesso Peter a proteggere la propria identità da Betty Brant.
Ovviamente, se il trailer di “Scimmia Notturna” non è sufficiente a convincervi all’acquisto della versione digitale del film, lo stesso sarà pieno di contenuti inediti fra cui un cortometraggio intitolato “Peter’s To-Do-List” che vede Parker alle prese con la fila di attesa per il ritiro del passaporto ed in cui, per velocizzare il tutto, l’arrampicamuri utilizza uno spider-bot; la versione digitale conterrà inoltre la gag-reel ed alcune scene alternative o estese mai viste prima.
Per il momento l’accordo tra Sony e Marvel per far tornare Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è ancora assente, ma la proprietaria dei diritti cinematografici ha già due film in cantiere con Parker protagonista, presumibilmente con il coinvolgimento di Venom e Carnage.
Diretto da Jon Watts Spider-Man: Far From Home riporta in scena il cast di Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Zendaya nei panni di MJ, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Jon Favreau nei panni di Happy Hogan, e con anche la partecipazione di Marisa Tomei che torna nei panni di Zia May e Jake Gyllenhaal, al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni del villain Mysterio. Il film è ora disponibile in versione digitale ed arriverà in Blu Ray e 4K Ultra HD il prossimo 1 Ottobre.
Fonte: CBR