Spider-Man: Miles Morales ricrea un celebre meme di Shaquille O’Neal

0
Spider-Man: Miles Morales

Insomniac Games, insieme a Sony, sa decisamente come vendere i propri prodotti: dopo la collaborazione con Adidas per le Superstar personalizzate, ecco l’ultima, geniale trovata della software house responsabile del successo Marvel’s Spider-Man e dell’atteso spin-off Spider-Man: Miles Morales. Insomniac ha infatti pubblicato su Twitter uno spassoso video che cita la Shaq Shake, uno dei meme più celebri della rete, che ha per protagonista la leggenda NBA Shaquille O’Neal.

Nel video meme che sta diventando virale, il gatto veste una maschera da Uomo Ragno, e Miles Morales replica la divertentissima espressione dell’ex centro di Los Angeles Lakers, Miami Heat e Orlando Magic.

Questo il video che cita la Shaq Shake:

Questo nuovo gioco con protagonista il più recente Arrampicamuri sarà disponibile sul mercato a partire dal 12 novembre su PS4 e dal 19 novembre su PS5. Vi ricordiamo che la Ultimate Edition dell’atteso videogame conterrà anche la remastered di Marvel’s Spider-Man che vede Peter Parker come protagonista. Quest’ultimo titolo sarà direttamente disponibile anche su PlayStation 4, mentre invece acquisterà la versione standard di Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5, potrà scaricare la remastered come contenuto aggiuntivo.

Fonte: CBR

Lascia un commento