Manca sempre meno a Spider-Man: No Way Home e ormai con l’ultimo trailer i fan sono letteralmente impazziti, anche perché Sony sembra aver decisamente mal celato la presenza di personaggi fatti sparire digitalmente nell’ultima clip. Il pensiero, ovviamente, è volato immediatamente agli altri due Spider-Man cinematografici, interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Adesso, tramite un prodotto del merchandising arriva un altro errore, decisamente più palese e che non lascerebbe spazio a dubbi.
Nel retro di una confezione di un prodotto che pubblicizza il film, infatti, è possibile vedere l’immagine qui sotto e, aguzzando la vista, si può notare qualcosa di decisamente interessante:
YOOO Tobeys mask is on the No Way Home @barkbox collab thing pic.twitter.com/Joh0Xv2T43
— Everything Marvel News HAWKEYE ERA (@spidervenom69) November 25, 2021
Dunque, la presenza del dettaglio della maschera dello Spider-Man di Tobey Maguire sarebbe un’ulteriore conferma della presenza del personaggio in No Way Home, dopo le foto leak e i continui rumor che volevano appunto il primo Spidey di Sam Raimi far parte del film.
Ovviamente, va specificato, potrebbe anche trattarsi di un errore ben più banale: il grafico del caso ha preso un’immagine di palazzi in cui originariamente c’era quello Spider-Man, che dunque non c’entrerebbe nulla con la pellicola. Tuttavia, va detto che sembra altamente improbabile che per collaborazioni a livello marketing si vadano ad utilizzare vecchie immagini. Quindi è più logico pensare che si tratti di un errore, quanto intenzionale o meno sarebbe da capirlo. In ogni caso, bisognerà aspettare fino al 15 dicembre per avere una risposta ufficiale, a meno che Sony non decida di rilasciare un nuovo trailer (si vocifera lunedì 29 novembre come data papabile, per dare il via alla vendita dei biglietti) e di mostrare i personaggi.
Spider-Man: No Way Home arriva in esclusiva solo al cinema il 15 dicembre.
Fonte: Twitter