Spider-Man: No Way Home – Trapelate online le prime immagini del nuovo costume di Peter

0
spider-man no way home costume

Nelle scorse ore si sono mosse un po’ le acque per quel che riguarda Spider-Man: No Way Home. Sono emerse sul web, infatti, alcune immagini che danno diversi indizi sul film e, soprattutto, mostrano quello che sarà il costume che indosserà Peter Parker in questo terzo capitolo.

Per iniziare, come capita spesso in questi casi in cui si parla di film molto attesi, sono trapelati online quelli che, se confermati, dovrebbero essere i set LEGO dedicati a Spider-Man: No Way Home. Tra le varie versioni mostrate, la più interessante è sicuramente quella in cui sono comprese anche le figure di Dottor Strange, MJ e Wong oltre ovviamente a quella di Spider-Man.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Partendo dalle cose “meno” importanti, si può notare come Wong non sia sostanzialmente lo stesso già visto nei film precedenti del Marvel Cinematic Universe, avendo la figure una chioma di capelli che il personaggio, sul grande schermo, non ha. Ovviamente questa cosa potrebbe significare tutto e niente, ma comunque è sicuramente degna di nota.

L’elemento più importante, ovviamente, è il costume di Spider-Man, che si può apprezzare sia nella figure che nell’angolo alto della confezione. Inoltre, qualche ora dopo il leak di queste immagini, sono trapelate online le immagini dei concept art completi del costume di Spider-Man.

Come si può vedere, il costume sembra essere un mix tra la tuta che Peter crea verso il finale di Spider-Man: Far From Home e l’Iron Spider di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. In particolare, vengono mantenuti i colori principali del rosso e del nero e vengono inseriti dettagli dorati con un ragno stilizzato sul petto delle stesse dimensioni, circa, della suit ideata da Tony Stark.

Infine, dopo questi leak ne è arrivato un terzo, in cui si annuncia l’uscita di nuovi Funko POP! per l’inizio del mese di agosto, com’è possibile vedere qui di seguito:

Tra le varie voci, si notano immediatamente MJ, Ned e Dottor Strange, per poi lasciare spazio a tre figure di Spider-Man. In particolare, l’Upgraded Suit è quella di Far From Home, che probabilmente sarà riproposta con una nuova posa e con il logo di No Way Home, la Gold Suit dovrebbe essere quella del leak di cui sopra mentre per l’Integrated Suit non è possibile fare alcun tipo di previsione. La release di questi gadget è fissata per il primo agosto, indi per cui è possibile che per quella data sarà già stato rilasciato un trailer.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBook/Heroic Hollywood/Reddit

Lascia un commento