Ecco il nuovo costume di Spider-Man esclusivo per i parchi a tema Disneyland

0
Spider-Man

Spider-Man è diretto al Disney’s California Adventure del Disneyland Resort e al Walt Disney Studios Park a Disneyland Paris, con un costume nuovo di zecca.

L’attrazione è stata annunciata come “una nuova esperienza immersiva e interattiva“, secondo la rivista Attractions. “Entrambi i parchi offriranno questa nuova esperienza in cui gli ospiti di tutte le età potranno unirsi ai loro eroi preferiti”, afferma il rapporto. “Una nuova organizzazione creata da Tony Stark, chiamata Worldwide Engineering Brigade (o WEB), sta sviluppando una nuova tecnologia super potenziata per i nostri eroi preferiti, tra cui Spider-Man.

Nonostante il costume abbia un design che somiglia a quello dello Spider-Man interpretato da Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, è stata interamente creata da Ryan Meinerding.

Di sotto potete ammirare il nuovo costume:

Meinerding è lo stesso artista responsabile della progettazione dei costumi visti in Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War.È stato il momento clou della mia carriera disegnare tutti i costumi di Spider-Man per i film più recenti“, ha dichiarato Meinerding. “Portarlo in vita attraverso l’estetica del design di Tony Stark è stata una vera gioia, ma lavorare con il team di Walt Disney Imagineering per sviluppare un look per Spidey che rifletta l’innovazione di una squadra di giovani geni lo porta davvero ad un nuovo livello. E sapendo che gli ospiti del parco possono avvicinarsi a quel costume e osservare tutti i dettagli che gli incredibili Imagineers ci hanno messo dentro significa che abbiamo davvero portato una nuova versione del personaggio alla vita.

La rivelazione di questa nuova attrazione è arrivata con una breve descrizione dell’attrazione, che viene completata con una nuova società chiamata WEB (Worldwide Engineering Brigade) progettata da Tony Stark.

I Vendicatori stanno creando nuovi quartieri generali e strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le potenziali reclute che puntano a diventare qualcosa di più“, si legge nella descrizione. “Come parte di questa iniziativa globale, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade – o WEB in breve – per sviluppare i progressi nella tecnologia superpotente, tra cui nuovi miglioramenti alla tuta di Spider-Man come loro progetto di debutto. giovani inventori, il WEB sta creando nuove interfacce che consentiranno a tutti noi di unirsi ai ranghi degli eroi più potenti della Terra

Si prevede che l’attrazione metterà insieme la tecnologia mai vista prima per offrire agli ospiti un’esperienza da veri supereroi.

La prossima apparizione sul grande schermo di Spider-Man è prevista per Avengers: Endgame il 26 aprile, seguita da Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

Fonte: Comicbook