Spider-Man: Un nuovo universo – Secondo Chris Miller il nuovo film renderà il primo “antiquato”

0

Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, è attualmente in lavorazione, e vedrà nuovamente coinvolti Phil Lord e Chris Miller non più come registi, ma nelle vesti di produttori. Le informazioni sull’atteso seguito scarseggiano ancora, ma ci ha pensato proprio Chris Miller a buttare benzina sul fuoco con un tweet che preannuncia grandi novità. Nel tweet infatti Miller si lascia andare a commenti piuttosto entusiastici: “Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film dello Spider-Verse mi sta già lasciando a bocca aperta. Il primo film sembrerà antiquato al confronto”.

Il primo film Spider-Man: Un nuovo universo ha ricevuto elogi unanimi, non solo perché è un film divertente accompagnato da una grande storia, ma soprattutto per il suo stile visivo e le tecniche di animazione del tutto uniche. Senza dubbio, rimane uno dei film più sorprendenti mai realizzati a livello visivo, fattore che ha portato il premio Oscar per il miglior film d’animazione, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso globali.

Sony aveva precedentemente annunciato che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato sul grande schermo per l’8 aprile 2022, per poi rettificare la data a causa della pandemia da coronavirus, rimandandola al 7 ottobre 2022. I dettagli sulla trama di Spider-Man: Un nuovo universo 2 sono ancora piuttosto scarsi, ma sappiamo che si concentrerà sullo sviluppo del rapporto tra Miles Morales e Gwen Stacy iniziato nel primo film. Sfruttando l’ampio roster del primo episodio, Sony Animation sta ancora sviluppando uno spin-off ancora senza titolo basato su Gwen Stacy insieme a Silk e Spider-Woman.

Spider-Man: Un nuovo universo si sviluppa intorno alla figura di Miles Morales, si avvale di un grande cast di doppiatori, con Miles Morales doppiato nella versione originale da Shameik Moore, suo zio Aaron Davis doppiato da Mahershala Ali e Liev Schreiber che presta la voce a Wilson Fisk.

Fonte: Collider

Lascia un commento