Spiral – Trapelato online il trailer del reboot di Saw con Chris Rock e Samuel L. Jackson

0
Spiral

Il tanto discusso, ma allo stesso tempo atteso, nuovo film della saga di Saw, intitolato Spiral: From the Book of Saw, continua a far parlare di sé.

In queste ore è apparso su Reddit un trailer, che sembra molto credibile, del nuovo film della saga, scritto da Chris Rock, che veste anche i panni di uno dei protagonisti.

Il video, che inizialmente era atteso per il Super Bowl ma che, a causa della classificazione Rated-R non è stato mandato in onda, sembra seguire quanto detto da tempo da Chris Rock, che ha promesso fin da subito di voler mischiare i classici toni del film originale della saga, diretto da James Wan, a toni più leggeri che spezzano la tensione, in linea con lo stile dello stesso Chris Rock.

“Spesso mi capita di vedere un film e di pensare ‘Cavolo, un paio di battute avrebbero reso il film molto diverso.’ Amo Saw, ma avrei visto benissimo un po’ di humor. Per cui mi sono detto, Saw è decisamente terreno fertile per questo genere di commistione, un po’ di battute qua e la. Ma sia ben chiaro, Spiral non è Scary Movie, è sempre Saw.”

Nel trailer di Spiral: From the Book of Saw, possiamo anche notare come, a quanto pare, il killer sia alla caccia di poliziotti, anziché punire persone comuni colpevoli di qualche misfatto. Ovviamente, a breve ci si aspetta che il trailer venga rilasciato ufficialmente, in quanto con un leak del genere, difficilmente il trailer può essere troppo distante.

Il film uscirà il 15 maggio 2020. Di seguito il trailer pubblicato su Reddit:

Spiral trailer from saw

Fonte: Comicbook

Lascia un commento