Gli sviluppatori di Star Wars – Jedi: Fallen Order annunciano rivelazioni nel prossimo mese

0
Star Wars

Si sa ancora poco dell’imminente gioco Star WarsJedi: Fallen Order, ma gli sviluppatori di Respawn Enterteinment hanno svelato che durante l’imminente fiera annuale dedicata al mondo di Star Wars, che si tiene a Chicago, oltre a far vedere nuovi filmati sapremo finalmente qualcosa in più di questo nuovo gioco.

In un post sul sito web di Star Wars sono elencati i panel che si terranno durante l’evento Star Wars Celebration: il panel su Jedi: Fallen Order contiene alcuni dettagli che potrebbero interessare i fan. Secondo la breve descrizione che trovate a questo link, Vince Zampella di Respawn Entertainment sarà affiancato dal direttore del gioco Stig Asmussen e da “molti ospiti speciali” per presentare i fan a “l’avventuroso gioco di azione, Star Wars Jedi: Fallen Order”.

Sentite come Respawn e Lucasfilm hanno collaborato a questa originale storia di Star Wars, seguendo il viaggio di un giovane Padawan durante i Tempi Oscuri in seguito all’Ordine 66″, prosegue la descrizione. “E, naturalmente, avremo qualche sorpresa in serbo.”

Dato che sappiamo già che verrà mostrato un filmato, quali potrebbero essere esattamente queste altre sorprese? Scopriremo la data d’uscita? Ci saranno DLC? Queste sono solo alcune domande che si stanno ponendo i fan in questo periodo e a cui forse troveranno risposta tra poco più di dieci giorni.

Inutile dire che i fan sperano che Star Wars – Jedi: Fallen Order esca entro la fine dell’anno.

Fonte: Comicbook