Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Trapelata la possibile data del trailer

0
Star Wars

I fan stanno ancora aspettando di conoscere nuovi dettagli su Star Wars: The Rise of Skywalker. Mercoledì scorso, però potrebbero essere state rilasciate segretamente lacune informazioni. L’account Twitter di Star Wars ha risposto al tweet di un fan che chiedeva come poter far fare al proprio cane il cosplay di Babu Frik, la risposta sembra essere interessante. Nello stile del famoso account WeRateDogs, hanno risposto che il cane sarebbe stato un 14/10.

A prima vista, sembra tutto abbastanza innocuo, ma ovviamente questo è Internet, quindi deve esserci una sorta di doppio significato. Non è passato molto tempo prima che le persone abbiano iniziato a mettere insieme quel 14/10 come riferimento velato al 14 ottobre. La trama si infittisce man mano che la gente ha iniziato a chiedersi come questa rivelazione si sia accumulata con altre date del trailer di altri film della trilogia.

Disney e Lucasfilm hanno messo a punto una strategia collaudata per i trailer quando si è trattato di Star Wars: The Force Awakens, che ha debuttato nei cinema a dicembre 2015. Il primo trailer completo di quel film è stato rilasciato il 19 ottobre 2015. L’ultimo Jedi è stato rilasciato a dicembre solo due anni dopo, e il trailer lo ha preceduto il 9 ottobre 2017. Quindi, seguendo questa logica, ha senso per le prossime due settimane, di portare alcune notizie su Star Wars.

Interessante anche per i fan che il giorno 14 ottobre segna un match di Monday Night Football tra i Detroit Lions e i Green Bay Packers. Potrebbe sembrare insignificante ma molte persone saranno sintonizzate davanti alla tv e potranno vedere il trailer.

Una delle più grandi rivelazioni dell’ultimo filmato è stata la presenza della risata dell’imperatore Palpatine alla fine del trailer. Ciò ha mandato il fandom in una folle corsa alle comunità online per teorizzare cosa potrebbe significare la presenza del cattivo per il film in uscita.

Forse il trailer più recente darà agli spettatori alcuni indizi su cosa ne sarà di Dark Rey. Le immagini di quella versione del personaggio dell’Expo D23 hanno avuto un effetto simile sulla base di fan. Tutti si chiedevano se fosse una sequenza da sogno o se c’era la possibilità che l’eroina potesse davvero disertare il Lato Oscuro questa volta. Forse le persone riceveranno una risposta concreta il 14 ottobre ma poi la compagnia potrebbe lasciarci in sospeso ancora più a lungo.

Restate aggiornati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: ComicBook