Star Wars: Obi-Wan, rivelata la presenza di una giovane Leia Organa

0
Obi-Wan Kenobi Leia Organa

La serie su Obi-Wan Kenobi ha trovato l’interprete per la giovane principessa Leia Organa, secondo quanto riferito da un insider.

Il report di THR vorrebbe oltre alla presenza di Leia, anche quella di un giovane Luke Skywalker. La notizia è stata riferita da un noto insider di notizie a tema Star Wars, Jordan Maison, secondo cui Vivien Lyra Blair (Bird Box, We Can Be Heroes) avrà un importante ruolo come Principessa Leia Organa di Alderaan che porterà Obi-Wan ad intraprendere un’altra avventura.

Ewan McGregor riprenderà il ruolo del maestro Jedi che ha ricoperto l’ultima volta nel 2005 in Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, l’attore ad Aprile aveva anche rivelato che avremmo potuto vedere anche un giovane Luke Skywalker. La serie è ambientata tra Tatooine e alcuni pianeti come rivelato dall’attore.

“Ha un ultimo compito, tenere Luke al sicuro.” ha detto l’attore. Poi la regista Deborah Chow (The Mandalorian) ha rivelato che seppur il compito di Obi Wan sia tenere sotto controllo Luke, i cacciatori di Jedi sono una minaccia importante e questo porterà l’ex Maestro Jedi a viaggiare su altri pianeti e questo porterà al rematch del secolo tra Obi-Wan e Darth Vader.

Nel cast oltre a McGregor e Hayden Christensen vediamo anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse che riprendono i ruoli che avevano in La Vendetta dei Sith come Owen e Beru Lars. Nel cast abbiamo anche Kumail Nanjiani (Marvel’s Eternals), Sung Kang (the Fast & Furious franchise), O’Shea Jackson Jr. (Godzilla: King of the Monsters), Moses Ingram (The Queen’s Gambit), Indira Varma (Mission: Impossible 7), Rupert Friend (Homeland), Simone Kessell (Terra Nova) e Benny Safdie (Good Time).

Fonte: Comicbook

Lascia un commento