Superman: Year One – Ecco la copertina del nuovo fumetto di Frank Miller e John Romita Jr.

0
superman: Year One

Dopo mesi di silenzio riguardo a Superman: Year One di Frank Miller e John Romita Jr., la DC Comics ha rivelato la copertina e la data di uscita. La data scelta per la pubblicazione del volume cartonato che racchiuderà tutti i numeri della serie è fissata per Novembre, dunque il primo numero della miniserie della linea editoriale Black Label dovrebbe arrivare intorno a Giugno 2019.

Dal leggendario scrittore Frank Miller arriva una rinarrazione innovativa e definitiva della classica storia di origini di Superman, con i disegni di John Romita Jr. 

Questa storia presenta nuove rivelazioni che rimandano alle più famose pietre miliari dell’Uomo d’Acciaio, dal frenetico esilio di Kal-El da Krypton, all’infanzia di Clark Kent in Kansas, alla sua inevitabile ascesa per diventare il supereroe più potente e stimato di tutti i tempi.

Frank Miller (Batman: The Dark Knight Returns) e John Romita Jr. (All Star Batman) usano tutti i mezzi a loro disposizione per portare una nuova prospettiva all’origine di Superman, in una storia che si presenta già da ora come la storia definitiva dedicata a Superman.

La linea editoriale della DC Comics Black Label presenta i classici personaggi DC in avvincenti storie autonome scritte e illustrate da autori e artisti di livello mondiale.

Negli scorsi mesi sono state rilasciate anche le prime tavole disegnate da John Romita Jr. della miniserie (che potete trovare qui). Di seguito potete visionare la copertina del volume cartonato in uscita il prossimo 12 Novembre per la linea editoriale DC Black Label.