The Batman – Confermata la presenza del Pinguino di Colin Farrell nel teaser

0
The Batman Pinguino Colin Farrell

Dopo il teaser di The Batman, i fan hanno iniziato subito a fare teorie su quanti visto durante la clip. C’è chi si è concentrato sull’Enigmista e i suoi indovinelli, chi sul rapporto tra Batman e Jim Gordon e chi invece ha cercato di capire l’identità di un personaggio misterioso che si vede nelle battute finali del teaser.

Sull’ultimo punto, ci sono state diverse idee: principalmente gli indiziati per quel personaggio erano due. Poteva essere il Carmine Falcone di John Turturro oppure il Pinguino di Colin Farrell. In entrambi i casi, comunque, il make up sarebbe intervenuto pesantemente sul volto di uno dei due attori, per modificarne i lineamenti. Adesso, però, arriva la conferma da parte di Mike Marino. L’uomo è il designer di trucco prostetico che ha lavorato al film ed ha curato il look del personaggio visto nel teaser di The Batman:


Il post è un semplice invito a vedere il teaser, ma come foto la scelta è ricaduta proprio su quella del personaggio la cui identità era oggetto di dibattito. Dagli hashtag, invece, arriva la conferma effettiva, visto che appare il nome di Colin Farrell e dunque va da sé che si riferisca al soggetto della foto, il Pinguino dunque. Ancora una volta si è avuta la conferma delle meraviglie possibili grazie al make up nel mondo di Hollywood.

Un mistero in meno inerente al film, dunque, come anche un personaggio in più all’appello. Dopo aver visto il Cavaliere Oscuro, Jim Gordon, fugacemente Selina Kyle e quello che sembra l’Enigmista, si aggiunge anche Oswald Cobblepot.

The Batman è il nuovo film di Matt Reeves, sceneggiatore e regista, incentrato sul Crociato Incappucciato. Il ruolo del protagonista è affidato a Robert Pattinson. Altri membri del cast sono  Zoë KravitzPaul DanoJeffrey WrightAndy SerkisPeter Sarsgaard, John Turturro e Colin Farrell. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 1° ottobre 2021.

Fonte: Instagram

Lascia un commento