Dopo le prime immagini promozionali, Netflix ha rilasciato un poster stranamente appropriato per la dark comedy inglese The End of the F***ing World, il quale rivela che la serie ritornerà con la seconda stagione il 5 novembre.
Il poster vede Alyssa, il personaggio interpretato da Jessica Barden, indossare un abito da sposa e sedersi al tavolo del locale in cui lei e James (Alex Lawther) hanno avuto il loro primo appuntamento. Al posto occupato da James nella prima stagione, però, si trova un’urna, presumibilmente contenenti le ceneri del ragazzo, a confermare dunque quanto accaduto nel finale della prima stagione.
Il creatore Charlie Covell ritorna per scrivere questa stagione, che andrà a proseguire quanto creato da Charles Forsman nel fumetto da cui è tratta. Lo show, che ha debuttato sul canale inglese Channel 4 e su Netflix nel 2018, si basa sulla storia racconta da Forsman di James, un sedicente psicopatico che si unisce alla ribelle e sboccata Alyssa per scappare dalla loro piccola città. Tuttavia, la prima stagione finisce con James apparentemente ucciso da un colpo di pistola esploso dalla polizia, che lo riteneva colpevole del rapimento di Alyssa.
Appare evidente il ritorno di Jessica Barden nei panni di Alyssa ed è probabile il ritorno di Alex Lawther in quelli di James. Non è dato sapersi quali saranno gli attori della prima stagione che torneranno, ma è ufficiale la presenza nel cast di questa seconda stagione di Naomi Ackie, nei panni di Bonnie, una ragazza dal passato complicato e che sarà legata in qualche modo al personaggio di Alyssa.
La colonna sonora della serie sarà affidata nuovamente a Graham Coxon. La seconda stagione di The End of the F***ing World è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions, con Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Dominic Buchanan e Jonathan Entwistle che figurano come produttori esecutivi.
La serie tv sarà disponibile su Netflix il prossimo 5 Novembre.
Fonte: CBR