E’ ufficiale: Jay Garrick e Jesse Quick torneranno nella stagione 4 di The Flash. I due velocisti saranno nuovamente protagonisti in “Enter Flashtime”, episodio della prossima settimana per la serie prodotta da The CW.
“Enter Flashtime” sarò la prima apparizione di entrambi i personaggi nel corso di questa quarta stagione della serie. Mentre Garrick è stato sempre e solo menzionato, il personaggio della figlia di Harry Wells è apparsa solo digitalmente. Infatti, la velocista di Terra-2 si è vista brevemente sotto forma di ologramma nel terzo episodio, giusto per rompere la relazione con Wally “Kid Flash” West. Stando alle parole del padre, Harry Wells, Jesse è molto impegnata a creare il proprio team di supereroi su Terra-2.
Questa la sinossi ufficiale dell’episodio:
JESSE QUICK E JAY GARRICK SI ALLEANO CON FLASH – Quando una bomba nucleare esplode a Central City, Barry (Grant Gustin), Jesse Quick (Violett Beane) e Jay Garrick (John Wesley Shipp) rallentano il tempo ed entrano in Flashtime. E mentre tutta la città è congelata, i tre velocisti si spingono oltre i propri limiti per salvare Cnetral City e tutti i suoi abitanti. L’episodio è diretto da Gregory Smith e scritto da Todd Helbing e Sterling gates. Andrà in onda il 6 marzo 2018.
In onda il martedì alle 20 su The CW, The Flash ci racconta le avventure di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin. Ad aiutare il nostro eroe: Carlos Valdes/Cisco Ramon, Danielle Panabaker/Caitlin Snow, Candice Patton/Iris West, Jesse L. Martin/Joe West, e Tom Cavanagh/Harry Wells, con saltuarie presenze di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West e Hartley Sawyer nei panni di Elongated Man.
Fonte: cbr