The Mandalorian – Rian Johnson vorebbe dirigere un episodio

0
the mandalorian

Nonostante in seguito al suo debutto nel franchise siano scoppiate polemiche, il direttore di Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, ha espresso il desiderio di voler dirigere un episodio di The Mandalorian per Disney+. La serie, diretta dai talentuosi Bryce Dallas Howard e Deborah Chow, sta riscuotendo molto successo e non è strano che anche Johnson voglia prendere parte al progetto.

Le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso ma non sembra che Rian Johnson possa avere la chance di dirigerne un episodio. In un’ intervista con ReelBlend, il regista ha espresso la sua ammirazione per la serie e ha risposto alla domanda se avesse voluto prendere parte alla serie in questo modo:

Certo! Cavoli, se avessi avuto tempo lo avrei fatto in un secondo. Ho visitato il set della prima stagione ed era meraviglioso. Sembrava così divertente!

La serie, ideata da Jon Favreau, si inserisce tra la caduta dell’Impero e l’ascesa del regno del terrore del Primo Ordine. La vicenda segue le avventure di un pistolero solitario appartenente al popolo dei mandaloriani che lavora come cacciatore di taglie nei luoghi più distanti della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il protagonista è interpretato da Pedro Pascal. Del cast fanno parte anche Carl Weathers, Werner Herzog, Omid Abtahi, Gina Carano e Giancarlo Esposito.

Se segui la serie e sei interessato a saperne di più, è ora disponibile sul nostro sito l’analisi dell’ultimo episodio rilasciato (il quarto al momento).

I primi episodi di The Mandalorian e la serie completa di Star Wars Rebels sono ora disponibili sulla piattaforma Disney+.

Rian Johnson è al cinema dal 5 dicembre 2019 con Knives Out – Cena con delitto.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento