The Flash – Un nuovo teaser mostra un personaggio importante per Barry Allen

0
The Flash

Una Crisi è in arrivo ed un qualcosa che i fan della versione CW di The Flash sanno praticamente dal primo episodio della prima stagione grazie ai titoli del giornale del futuro che preannunciava la sparizione del Velocista Scarlatto durante, appunto, una crisi: lo scorso autunno è stato reso chiaro che questa crisi è proprio la “Crisi sulle Terre Infinite” ed è un evento che nemmeno Barry Allen può fermare e che vedrà nel contempo il ritorno di una persona davvero cara a Flash o almeno una versione di questa persona.

Nella giornata di ieri infatti CW ha rilasciato un nuovo teaser per la sesta stagione di Flash e nel video vediamo proprio Barry, interpretato come sempre da Grant Gustin, alle prese con una tecnologia da installare nell’elmetto di Jay Garrick che permetterebbe di vedere tutti i futuri possibili: proprio questo farà capire ai protagonisti che la Crisi in arrivo è inevitabile ma porterà anche Barry ha vedere, all’interno di tutti i futuri possibili, una possibile versione alternativa di Nora Allen, la sua defunta madre.

Come i fans del telefilm sanno la versione di Terra-1 di Nora è morta per mano di Eobard Thawne durante la primissima infanzia di Barry con il padre ingiustamente incarcerato per tale crimine: abbiamo già visto versioni alternative di Nora, fra cui quella di Terra-2 e della timeline “Flashpoint” ma non è chiaro quale sarà la versione di Nora che farà la sua apparizione nella sesta stagione di “The Flash“.
Quello che è certo è che vedremo parecchie versioni della Terra durante il percorso che ci porterà a Crisi sulle Terre Infinite e tutte loro, compresa Terra-1, sono in assoluto pericolo.

La probabile apparizione nella stagione di Nora Allen arriva giusto un giorno dopo la notizia che anche John Wesley Shipp farà il suo ritorno nel crossover dell’Arrowverse: Shipp, che ha interpretato nell’ordine Henry Allen, Jay Garrick e la versione di Terra-90 di Barry tornerà, probabilmente in più ruoli, durante Crisi sulle Terre Infinite.

Durante un’intervista lo stesso Gustin ha parlato del crossover in arrivo questo autunno confermando di essere a conoscenza di molti dettagli riguardo ad esso e rivelando che il “Monitor”, già visto nello scorso crossover Elseworlds, apparirà già alla fine del primo episodio della nuova stagione avvertendo il Team Flash che l’universo stesso è in pericolo e che per salvarlo Barry Allen dovrà morire: il protagonista non sa però del patto stretto fra lo stesso Monitor ed Oliver Queen e pertanto sarà interessante vedere chi sopravvivrà alla Crisi in arrivo.

The Flash tornerà in onda il prossimo 08 Ottobre negli USA, trasmesso come sempre da The CW. QUesto il teaser “Billions” rilasciato nelle scorse ore:

Fonte: Comicbook