Oggi è l’ultimo giorno dell’E3 2021, e com’è ormai usanza Nintendo si è presa la scena, questa volta mostrando del nuovo materiale per l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
Nel corso del Nintendo Direct la casa di Kyoto ha svelato molte novità a tema Legend of Zelda, ed insieme al trailer dell’atteso sequel ha anche comunicato che uscirà nel corso del 2022. Il filmato ci permette di vedere tante nuove ambientazioni di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, che sembra comprendere anche isole volanti. Ci saranno anche nuovi poteri per Link, che ha ora un braccio meccanico
Il seguito di Breath of the Wild non ha ancora un titolo ufficiale , ma dal nuovo trailer è stato possibile capire qualcosa di più sulle novità che saranno implementate nel gameplay. Oltre alla mappa di Hyrule questa volta ancora più vasta, sembra che anche il cielo sarà completamente esplorabile grazie alla presenza di isole fluttuanti e volanti. Link, ora dotato di un nuovo braccio destro, avrà molte nuove abilità che gli consentiranno di scagliare oggetti metallici, lanciare fiammate, e sfruttare l’acqua per effettuare una sorta di teletrasporto. Il trailer si conclude con una suggestiva sul tramonto dove vediamo il castello di Hyrule prendere il volo, sospinto dall’oscurità di Calamità Ganon.
Nel corso del Nintendo Direct, il noto game designer di Nintendo Eiji Aonuma ha confermato che lo sviluppo procede a ritmi spediti e che qualche informazione più dettagliata arriverà nei prossimi mesi. Per il momento potete godervi il nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 a seguire qui sotto:
Fonte: ComicBook