The Mandalorian – Carl Weathers aggiorna sulla terza stagione della serie

0
the-mandalorian_carl-weathers

Carl Weathers ha rilasciato un nuovo aggiornamento sullo stato delle riprese, tuttora in corso, della terza attesissima stagione di The Mandalorian.

L’attore – che riprenderà il suo ruolo di leader della gilda dei cacciatori di taglie, Greef Karga – ha infatti condiviso un breve aggiornamento sui progressi della produzione sul suop profilo Twitter. Ringraziando i fan degli auguri per il suo settantaquattresimo compleanno, Weathers ha colto la palla al balzo twittando: “Siamo nel bel mezzo delle riprese di una nuova stagione di The Mandalorian. Sarà fantastico!!! Questa è la via. ‘” Potete vedere il tweet originale a seguire qui sotto:

Le riprese della terza stagione sono iniziate ufficialmente il 20 settembre presso i Manhattan Beach Studios e sono programmate per concludersi il 23 marzo 2022. Questo va a confermare che la produzione avrà una produzione di circa sei mesi, un lasso di tempo significativamente più lungo rispetto alle due precedenti stagioni dello show. Carl Weathers inoltre ha confermato che siederà ancora una volta sulla sedia del regista nella terza stagione, come già avvenuto nell’episodio Capitolo 12 – L’Assedio, considerato a buon diritto uno degli episodi migliori della seconda stagione.

Tra i personaggi di ritorno nella terza stagione sappiamo che l’ormai iconico Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito avrà un ruolo molto importante nel prosieguo della storia. L’ultima stagione dello show si era conclusa con Din Djarin – vero nome del Mandaloriano – che inconsapevolmente rivendicava la Darksaber della quale Bo-Katan Kryze (Katie Sackhoff) sperava di rientrare in possesso. Intanto il suo compagno d’avventure, il piccolo Grogu, è stato anche messo sotto la custodia di Luke Skywalker.

La terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ nel corso del 2022, preceduta da The Book of Boba Fett che ha debuttato su Disney+ il 29 dicembre 2021. Vi ricordiamo intanto che le due precedenti stagioni di The Mandalorian sono disponibili alla visione sempre su Disney+.

Fonte: CBR

Lascia un commento