The Office – Per lo showrunner un reboot non è impossibile

0
The Office

Greg Daniels, showrunner di The Office, ha parlato della possibilità di un reboot della serie con protagonista, tra gli altri, Steve Carell. Lo sceneggiatore ha confermato che, al momento, non ci sono piani per lo sviluppo di un revival della serie. Tuttavia, non ha escluso che la situazione possa effettivamente cambiare.

In una recente intervista, infatti, Daniels ha detto: “Sicuramente non è una cosa impossibile. Mi piacerebbe essere coinvolto, ma al momento ho altri due progetti sui quali sto lavorando”. Si ricorda che lo sceneggiatore si è occupato di The Office, nelle vesti di showrunner, dalla prima alla quarta stagione, allontanandosi poi a partire dalla quinta per dedicarsi alla co-creazione di Parks and Recreation.

Al momento è lo showrunner della comedy fantascientifica Upload e di Space Force, serie Netflix con protagonista sempre Steve Carell. Entrambi gli show sono stati rinnovati per una seconda stagione, quindi per il momento Daniels si occuperà di queste due produzioni e, di conseguenza, sarebbe difficile trovare il tempo materiale per un eventuale riavvio di The Office.

Tuttavia, i fan continuano a sperare in un possibile revival. Negli Stati Uniti, la serie è disponibile sul catalogo streaming di Peacock, servizio streaming che non sarebbe nuovo ad operazioni del genere, avendo da non molto reboot-ato Bayside School. L’estate scorsa, inoltre, Bill McGoldrick, presidente della divisione Original Content di NBC, ha parlato della possibilità di un ritorno della serie: “Abbiamo discusso su alcune iniziative riguardanti The Office, ma non di un reboot specifico per Peacock. Ci sono tante idee creative, ma non ci siamo fissati su nessuna di queste, per il momento”. I fan, dunque, hanno pensato che più che un revival potrebbe arrivare, presto o tardi, una reunion con gli attori protagonisti.

Tutte le nove stagione di The Office sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: CBR

Lascia un commento