Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Il gioco sarà uno standalone su PS5

0
Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Arrivano finalmente chiarimenti su ciò che sarà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il gioco, annunciato durante l’evento di Sony per la presentazione di PlayStation 5, sarà completamente standalone e dunque indipendente dal primo gioco. Sin dai primi istanti quando il gioco si è mostrato al mondo intero, i giocatori si son chiesti se si trattasse di un sequel o di un DLC.

Un rappresentante di Sony Interactive Entertainment si era riferito al gioco definendolo “un’espansione e un miglioramento del precedente capitolo”. Queste parole, però, non fugavano nessun dubbio, anzi. Poteva trattarsi di una remastered, di un DLC o di uno spin-off. Proprio per questo motivo, Sony e Insomniac Games hanno confermato che il titolo dedicato a Miles Morales sarà un gioco standalone.

Nonostante questo annuncio, in risposta al tweet molti fan hanno continuato a chiedere informazioni sulla natura del gioco. Insomniac, ogni volta, ha continuato a definire il gioco uno standalone. Prima ancora, ComicBook si era messo in contatto con Sony e ha ricevuto le stesse identiche risposte. In molti, tra l’altro, avevano pensato al gioco come un contenuto simile a Uncharted: The Lost Legacy: quel gioco era sì un’espansione ma considerato un titolo standalone ambientato nell’universo narrativo di Uncharted, ma semplicemente non faceva parte della serie principale.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales verrà rilasciato in esclusiva per PlayStation 5 alla fine dell’anno, probabilmente al lancio della console.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento