Attraverso il proprio profilo Twitter, Netflix Italia ha pubblicato i titoli di tutti gli otto episodi che formeranno la prima stagione di The Witcher. Gli stessi contenuti sono arrivati anche sull’account social dello show.
Prima del 20 dicembre non possiamo rivelare molto ma una cosa, anzi 8 cose, possiamo dirvele: ecco tutti i titoli degli episodi di #TheWitcher.
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 22, 2019
Di seguito la lista in questione. Ai titoli in italiano sono affiancati quelli in lingua originale. Inoltre, brevi frasi, che probabilmente forniscono alcuni indizi sul contenuto di ciascun episodio, accompagnano ogni titolo.
- Primo episodio: L’Inizio della Fine/The End’s Beginning – Un mostro trucidato, un macellaio soprannominato (chiaro qui il riferimento al nomea che accompagna Geralt di Rivia, ossia quella del “macellaio di Blaviken”, ndr);
- Secondo episodio: Quattro Marchi/Four Marks – Uno sguardo ai primi giorni di una strega;
- Terzo episodio: Luna Traditrice/Betrayer Moon – Un divoratore esigente, una famiglia disonorata;
- Quarto episodio: Banchetti, Bastardi e Sepolture/Of Banquets, Bastards and Burials – La Legge della Sorpresa è come si ripaga;
- Quinto episodio: Desideri Incontenibili/Bottled Appetites – Un incontro fatale, un bardo viene mutilato;
- Sesto episodio: Specie Rara/Rare Species – È in corso la caccia ad un drago;
- Settimo episodio: Prima di una Sconfitta/Before a Fall – Un ritorno a prima che un regno sia dato alle fiamme;
- Ottavo episodio: Molto di più/Much more – La Famiglia degli Strighi, come piace dire a tutti voi.
La serie sarà disponibile su Netflix da venerdì 20 dicembre. Henry Cavill sarà il protagonista, Geralt di Rivia. Anya Chalotra interpreterà Yennefer, mentre Freya Allan vestirà i panni di Ciri. La creatrice e showrunner dello show è Lauren Schmidt Hissrich.
The Witcher è stata già rinnovata per una seconda stagione. La Hissrich ha dichiarato di aver materiale per almeno di sette stagioni.
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie alcune settimane fa.
Fonte: Netflix/Twitter