The Witcher – Una delle star di Game of Thrones nella seconda stagione?

0
The Witcher

The Witcher è una delle serie di maggior successo di Netflix, inutile girarci intorno, ed è al centro di moltissime discussioni in rete: dalla timeline spiegata ai meno smaliziati, alla rinascita di libri e videogiochi, tornati in cima alle classifiche di vendita, ai rumors sulla seconda, attesissima stagione, tutti stanno parlando dell’adattamento dei romanzi di Andrzej Sapkowski.

Parlando della seconda stagione, prevista per il 2021, negli ultimi tempi si è sparsa una voce piuttosto curiosa che, se confermata, darebbe ulteriore lustro alla serie: tramite il proprio account Instagram, infatti, Stephen Surjik, uno dei responsabili della prossima stagione, ha evidenziato tramite hashtag, parlando proprio della stagione 2, i vari attori protagonisti, Anya Chalotra, Freya Allan e, ovviamente, Henry Cavill. Ma, oltre ai tre protagonisti indiscussi, è comparso anche l’hashtag #kristoferhivju.

I più attenti sapranno senza dubbio che Kristofer Hivju altri non è che l’attore che, in Game of Thrones, ha interpretato uno dei personaggi più amati dai fan, ovvero Tormund Veleno dei Giganti, uno dei comandanti del Popolo Libero, diventato grande amico di Jon Snow e, almeno nella serie TV, infatuato di Brienne di Tarth.

The Witcher

Il post, come ormai accade spesso in questi casi (come nell’annuncio che indicava New Mutants come film del Marvel Cineamtic Universe), è stato poi rimosso. Questo può significare che sia stato cancellato per evitare spoiler importanti sulla serie o che si tratti solo della classica trovata per far parlare di sè. Anche se, nel secondo caso, The Witcher ad oggi non ha molto bisogno di queste trovate per far parlare di sè.

Il post, che sopravvive grazie ad uno screenshot del sito Redanian Intelligent (dal nome dovrebbe essere chiaro di cosa parli), ha scatenato le fantasie dei fan e dei siti che si occupano di fan theory e simili. Ovviamente, secondo la maggior parte dei fan e dei siti dedicati, Kristofer Hivju sarebbe la scelta perfetta per il personaggio di Nivellen, che nei racconti di The Witcher è un uomo colpito da una maledizione che lo ha reso simile ad un orso, un ruolo che, visto il fisico e le fattezze di Hivju, potrebbe essere perfetto per l’attore.

Al momento, ovviamente, si tratta di supposizioni, per cui, fino a nuove informazioni, non possiamo dare per certo nulla. C’è da dire che, in passato, Redanian Intelligence aveva azzeccato la previsione di Emma Appleton nei panni di Renfri, per cui si può sperare.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento