Thor #7 rivela il numero di telefono di Tony Stark: Ecco cosa succede se si prova a chiamarlo

0
Thor #7 Tony Stark Numero

Uscito nella giornata di ieri negli Stati Uniti, Thor #7 di Donny Cates (Venom), Aaron Kuder (Action Comics), Matthew Wilson e Joe Sabino segna l’inizio del nuovo story-arc intitolato “Hammerfall”. Questo nuovo story-arc si concentra principalmente sul complicato rapporto tra Thor ed il suo Mjolnir.


[Attenzione]: Questo articolo contiene spoiler su Thor #7, albo uscito ieri negli Stati Uniti e dunque ancora inedito nel nostro paese.


Il volume si apre con il Mjolnir che cade nei dintorni di Broxton, in Oklahoma, nella stessa città sopra la quale una volta si ergeva Asgardia. Adam Aziz, un meccanico locale, trova il martello e nota che su di esso è riportata una scritta che recita: “Chiamare Tony Stark: 212-970-4133”. Adam chiama immediatamente il numero e convoca sul posto Iron Man e una folla di giornalisti e curiosi. Nel frattempo Thor si trova ad Asgard e, mentre parla con Beta Ray Bill, rivela che la sua relazione con Mjolnir si sta evolvendo. Thor si sente come se stesse diventando indegno a sollevare Mjolnir. E qui arriva la svolta. A Broxton la scritta su Mjolnir cambia, il numero di telefono di Tony Stark scopare e al suo posto appare la scritta “Brandiscilo”. Adam Aziz impugna dunque il martello e acquisisce subito i poteri del dio del tuono.

Diversi lettori hanno subito provato a chiamare il numero riportato nell’albo e funziona realmente. Infatti se si prova a chiamare il numero, partirà un messaggio pre-registrato in cui un’innervosito Tony Stark dice che non usa più questo numero a causa di “un grosso idiota biondo” (ogni riferimento al Tonante è puramente casuale) e consiglia ai chiamanti di restare al sicuro e di visitare il sito TonyStarkIronMan.com, un indirizzo che riconduce al sito della Marvel Comics che invita a leggere Thor #7.

È possibile chiamare il numero anche dall’Italia, digitando prima del numero il prefisso 001. Viste le alte tariffe per le chiamate internazionali vi sconsigliamo di farlo e qualora foste interessati ad ascoltare il messaggio di Tony Stark pre-registrato vi alleghiamo qui di seguito la clip in cui ascoltarlo:

Fonte: GameRadar

Lascia un commento