Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth lo definisce “folle”

1
Thor

Manca ancora diverso tempo prima di rivedere sullo schermo Chris Hemsworth nei panni di Thor, ma l’attore australiano ha voluto dare alcuni indizi ai fan, parlando di Thor: Love and Thunder, quarto film sul Dio del Tuono di casa Marvel.

La pellicola, che sarà nuovamente diretta da Taika Waititi dopo il successo (e le critiche di una fetta di fan) di Thor: Ragnarok, arriverà nel 2022 (sempre se non ci saranno particolari ritardi dovuti all’attuale emergenza COVID-19) e, secondo l’attore, sarà qualcosa di assolutamente folle!

“E’ una delle migliori sceneggiature che io abbia letto negli ultimi anni. E’ Taika, in tutto e per tutto, al suo meglio. Se la versione che ho letto sarà quella definitiva, sarà qualcosa di davvero folle.”

Thor: Love and Thunder era inizialmente previsto per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia legata al Coronavirus, è slittato, così come altri film del Marvel Cinematic Universe.

Ispirato al ciclo della Potente Thor scritto da Jason Aaron sui fumetti Marvel, il nuovo film diretto da Taika Waititi vedrà il ritorno dei personaggi di Hemsworth e Tessa Thompson, oltre a Natalie Portman, che sarà nuovamente Jane Foster e che dovrebbe impugnare Mjolnir, il martello del Dio del Tuono. Inoltre, Christian Bale avrà il ruolo di uno dei villain del film e dovrebbe esserci spazio anche per i Guardiani della Galassia.

Fonte: Heroic Hollywood

1 commento

Lascia un commento