Thor: Love and Thunder – Taika Waititi si addormenta nella prima foto del film condivisa da Chris Hemsworth

0
Thor

Chris Hemsworth, attualmente impegnato nella produzione di Thor: Love and Thunder, ha condiviso sul suo profilo Instagram una divertente foto del regista Taika Waititi durante una prima lettura dello script del film targato Marvel Studios.

Nella foto vediamo lo stesso Waititi all’aperto avvolto in una coperta e disteso sul manto erboso chiaramente addormentato. Hemsworth ha immediatamente colto la palla al balzo per prendersi gioco del regista. Vi riportiamo le descrizione nella nostra lingua:

“Un fantastico primo meeting di sceneggiatura per Thor: Love and Thunder insieme al nostro impavido leader Taika Waititi. I miei appunti erano così dettagliati e intensi che l’unico modo che Taika aveva per assorbirli era quello di rinchiudersi in uno stretto bozzolo crogiolandosi al pensiero delle sterminate possibilità narrative del film. Anche il tizio sullo sfondo era ugualmente affascinato dalla mia abilità nel raccontare delle storie.”

Poco si sa sulla trama del film, oltre al fatto che avrà luogo dopo gli eventi di Avengers: Endgame e di Thor: Ragnarok. È stato da tempo confermato che nel film vedremo Jane Foster assumere il ruolo di Thor, come accaduto nella run fumettistica The Mighty Thor del 2016 scritta da Jason Aaron. La Portman inoltre si è recentemente lasciata sfuggire che nel film ritroveremo la sua Jane Foster impegnata in una battaglia contro il cancro pure, ribadendo che la trama adatterà fedelmente le vicende del personaggio viste nella serie a fumetti sopracitata.

Le riprese del film partiranno in Australia nei primi mesi del 2021, ed è stato confermato che sarà fatto largo uso dei set virtuali grazie alla tecnologia Stagecraft sviluppata nel corso delle riprese di The Mandalorian.
Diretto da Taika Waititi, in Thor: Love and Thunder vedremo oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, Tessa Thompson nei panni di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Quest’ultimo ha recentemente confermato che il film non sarà la sua ultima apparizione nei panni del Dio del Tuono. Christian Bale invece debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di villain principale della pellicola.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento