Nella giornata di ieri è stata rilasciata una prima immagine di Curran Walters nei panni di Red Hood nella terza stagione di Titans ed oggi è arrivato il supporto della pagine ufficiale dedicata alla Director’s Cut di Justice League di Zack Snyder, che come la serie tv in cui è Walters sarà su HBO Max.
Bad ass! https://t.co/75s9zjhJ9J
— The Director’s Cut of Justice League (@snydercut) October 26, 2020
L’attore che è stato presente al DC FanDome di Agosto, aveva annunciato che nella terza stagione Jason Todd sarebbe tornato, ma con una nuova identità che ora è stata rivelata.
Nella terza stagione oltre a lui faranno l’apparizione anche Barbara Gordon, ora non più Batgirl ma Commissario di polizia a Gotham City e Spavantapasseri, entrambi i ruoli non hanno ancora un volto.
Nei fumetti Jason Todd è stato il secondo Robin, che dopo essere stato ucciso da Joker è stato resuscitato da un pozzo di lazzaro per poi diventare il vigilante Red Hood, recentemente si è riavvicinato alla Bat famiglia, nonostante il suo temperamento violento ed i metodi che Batman non approva. Nella serie Jason è stato il secondo Robin che viene addestrato da Bruce Wayne(Iain Glenn) dopo l’abbandono di Dick Grayson(Brenton Thwaites), così come nei fumetti il ragazzo è problematico e molto più incline a comportamenti violenti tanto che Batman ha affidato Jason al suo ex protetto per raddrizzarlo. Però, dopo un incontro sfortunato con Deathstroke (Esai Morales), il ragazzo ha iniziato a non fidarsi più del suo “fratello maggiore” tanto che ha abbandonato il team e sembra che nella terza stagione si scontrerà con loro.
Fonte: CBR