The Mandalorian – Rivelata la durata del primo episodio della Stagione 2

0
the_mandalorian

Nuove indiscrezioni sulla seconda stagione di The Mandalorian sembrerebbero dare qualche informazione in più sulla durata del primo episodio.

L’app di Disney+ è stata recentemente aggiornata sul territorio giapponese, consentendo agli utenti di poter dare una prima occhiata alla durata dei nuovi episodi. Secondo quanto riportato da LRM Online, l’utente di Reddit Houoinkyouma007 ha condiviso uno screenshot del promo online del primo episodio nel quale viene riportata quella che dovrebbe essere la durata ufficiale. Sembra che la seconda stagione della serie ripartirà con un episodio che sarà il più lungo finora concepito, con una durata di ben 52 minuti.
Potete vedere lo screenshot a seguire qui sotto:

Nell’immagine condivisa viene anche accennato alla sequenza degli episodi della Stagione 2. Quello che dovrebbe essere numerato come primo episodio, viene in effetti visualizzato come nono capitolo della serie. Questa denominazione è tuttavia coerente con ciò che sappiamo finora sulla Stagione 2. Questa è infatti una continuazione diretta degli eventi narrati finora, e le stagioni sono state scritte e concepite come una storia unica di più ampia portata.

La prima stagione si è conclusa con il Mandaloriano che ha lasciato Cara Dune (Gina Carano) e Greef Karga (Carl Weathers), al fine di portare il bambino verso una destinazione più sicura. Da quello che abbiamo potuto vedere nel trailer della seconda stagione, non sembra passare troppo tempo prima che Cara e Greef si riuniscano in battaglia col Mandaloriano contro le file di Stormtrooper del Moff Gideon (Giancarlo Esposito). Quest’ultimo avrà un ruolo più importante ed esteso nella seconda stagione, Moff Gideon sarà ora il principale antagonista e continuerà a dare la caccia al Bambino. Vedremo anche Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett e Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan, personaggio conosciuto nella serie di Star Wars Rebels.

Tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian avremo Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Jon Favreau, Dave Filoni e Rick Famuyiwa saranno accreditati anche come sceneggiatori degli episodi.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ a partire dal 30 ottobre.

Fonte: CBR

 

Lascia un commento