Borat 2 – Una scena eliminata mostra l’infiltrazione del cast di Borat nella Casa Bianca

0
Borat 2

È stata pubblicata online una scena cancellata dal film Borat 2 – Seguito di film con il presidente Donald Trump e suo figlio Donald Trump Jr.

La scena, che può essere vista qui sotto, mostra la figlia di Borat, aspirante giornalista, Tutar (interpretata da Maria Bakalova), infiltrarsi nel corpo stampa della Casa Bianca il 20 settembre, accompagnando il sito mediatico di destra OAN, uno dei canali preferiti dal Presidente.

Il Presidente Trump può essere visto in una conferenza stampa ma Tutar non lo incontra mai direttamente. Non è così, però, con suo figlio che può essere visto avere un breve incontro cordiale con lei durante un evento di campagna.


L’account Twitter ufficiale di Borat afferma anche che i test COVID-19 non erano necessari per entrare alla Casa Bianca.

In una scena che sicuramente non è stata cancellata dal film, Tutar intervista l’avvocato personale del presidente, Rudy Giuliani che, a seguito della loro chiacchierata, viene visto in una posizione compromettente in una camera da letto adiacente. Una guerra di parole tra Sasha Baron Cohen e Rudy Giuliani è seguita sulla scia della scena che è diventata pubblica.

Ecco le dichiarazioni di Giuliani, dopo aver accusato la produzione di non saper di esser stato ripreso:

 Il video di Borat è assolutamente finto. Mi stavo aggiustando la camicia dopo essermi tolto il microfono. In nessun momento prima, durante o dopo l’intervista il mio comportamento è stato fuori luogo. Se Sacha Baron Cohen dovesse dire qualcosa del genere, sarebbe solo un bugiardo. Tra l’altro, il NY Post ha detto che la scena “sembra un’esagerazione ottenuta attraverso il montaggio”. Non appena mi sono reso conto della situazione, ho avvisato la polizia. The Hollywood Reporter ha riportato la notizia in data 8 luglio.

Fonte: IGN

 

Lascia un commento