Tom Hardy sarà il nuovo James Bond? I rumor dicono di si

0
Tom Hardy 007 James Bond

Con l’avvicinarsi dell’uscita del venticinquesimo film di James Bond, che segna anche il quinto ed ultimo con protagonista Daniel Craig era ormai atteso il nome che avrebbe sostituito l’attore per il ruolo di 007, a quanto pare, la scelta della produzione è caduta su Tom Hardy.

Durante la mattinata è stata riportata da vari siti Inglesi la notizia riferita da una fonte certa che Tom Hardy, sarebbe stato il settimo attore ad interpretare l’agente 007 sul grande schermo. Per ora sono passate diverse ore dall’uscita della notizia e non sono ancora arrivate conferme o smentite da EON Productions o dall’attore stesso, ma comunque consigliamo di prendere questa notizia con le pinze dato la mancanza di ufficialità.

Secondo alcuni siti la notizia sarebbe dovuta arrivare a Novembre, precisamente per l’uscita di No Time to Die, non ci è dato quindi sapere se la produzione a fronte di questa rivelazione deciderà di annunciare direttamente l’attore ora oppure attendere appunto l’uscita del film per confermare o smentire il casting.

Sin da quando è stato confermato che Daniel Craig avrebbe lasciato il ruolo di James Bond dopo No Time to Die e stavolta per davvero, Tom Hardy è sempre stato parte delle shortlist per il prossimo 007 insieme a Tom Ellis, attore attualmente impegnato in Lucifer.

Intanto l’appuntamento con Bond al cinema è segnato per il 12 Novembre e stavolta dietro alla macchina da presa abbiamo Crai Joji Fukunaga e vede nel cast Daniel Craig come James Bond, Rami Malek come Safin, Lea Seydoux come Madeleine Swann, Christoph Waltz come Blofeld, Ralph Fiennes come M, Ben Whishaw come Q e Naomie Harris come Eve Moneypenny, oltre che la nuova 007, Lashana Lynch.

Fonte: Express.co.uk

Lascia un commento