Trailer – Best of the Week #5-6

0

Capitolo 5 e capitolo 6, quindi dal 14 al 27 Novembre. Tanti tanti trailer interessanti e molto poco tempo, cercherò di fare un riassuntissimo, sono davvero tanti!

The Duelist

Un thriller in costume russo con dei ritmi americani e un aspetto che ricorda Dishonored ha titillato il mio senso per le nerdate, tenetelo d’occhio! Magari aspettate qualche recensione prima, non si sa mai che alla fine si rivela il mattone esistenzialista russo.

Made In France

https://youtu.be/932IjO-6JIs

Questo Made In France non è male, di sicuro punta a far parlare di sè visto il tema a dir poco delicato. Staremo a vedere, l’anteprima è abbastanza esplosiva.

Tank 432

https://youtu.be/GdzlS4w_2KU

Sembrava il solito film di guerra, uno anche abbastanza scontato, poi la svolta claustrofobica. Sono film che personalmente mi hanno sempre intrigato e che hanno sempre qualche sorpresa, a tal proposito vi consiglio The Divide del 2011.

Abattoir

C’è qualcosa di strano nel trailer di Abattoir, il nuovo horror di Darren Lynn Bousman. Tra l’altro è il sequel di un comic scritto da lui stesso, con l’intento di creare un nuovo Universo dell’horror. Siamo davanti al nuovo Saw? Vedremo.

Jackie

A detta dei critici il ruolo di Jackie Kennedy è stato lo sforzo attoriale più importante della carriera di Natalie Portman fino ad ora, merita la nostra attenzione, no?

Kong: Skull Island

Il secondo trailer di Kong: Skull Island spiega più chiaramente la situazione fuori dall’isola e le motivazioni della spedizione, dando senso al film che fondamentalmente mancava ancora di senso.

Before I Fall

La solita storia del loop già vista in numerosissimi fantascientifici/paranormali/fanta-thriller, in Before I Fall abbiamo un’interpretazione inedita del tema, e può risultare potenzialmente interessante.

Silence

Il nuovo film di Martin Scorsese arriva dopo 3 anni di preparazione, questo progetto è nella mente del regista da ormai 20 anni, finalmente sta arrivando. Dopo diverse peripezie il cast si è sintetizzato in Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson. Che Garfield sia diventato il nuovo pupillo dopo la crescita definitiva di DiCaprio?

Passengers

Il trailer titolato Event è visivamente spettacolare, e i nomi coinvolti (Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Jon Spaihts e Morten Tyldum) lo rendono uno dei film più attesi dell’anno.

Lascia un commento